Defrel non convince, l'agente: «Nessuna trattativa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Defrel non convince, l’agente: «Nessuna trattativa»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’attaccante della Roma potrebbe essere scartato dalla lista degli obiettivi della Sampdoria. Intanto il procuratore frena

La cessione di Duvan Zapata all’Atalanta costringe la Sampdoria a cercare un nuovo rinforzo per l’attacco. Il primo della lista, peraltro molto gradito e richiesto dal tecnico Marco Giampaolo, è Gregoire Defrel, attaccante francese classe ’91 di proprietà della Roma. O meglio, era. Nelle ultime ore la dirigenza blucerchiata è apparsa poco convinta del suo acquisto per due semplici motivi. Innanzitutto a causa dell’ingente spesa economica che il club dovrebbe sostenere sia per l’ingaggio di 1,8 milioni di euro che il giocatore attualmente percepisce in giallorosso sia per il costo del cartellino, malgrado la formula ipotizzata riguardasse un prestito oneroso con diritto di riscatto.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

L’altro fattore, non di minore importanza rispetto al precedente, è relativo alle poche presenze collezionate nella Capitale nel corso della passata stagione e all’alto rischio di infortuni a cui è soggetto lo stesso Defrel. Per di più, la media realizzativa risalente al periodo di Sassuolo si avvicina solo lontanamente a quella di Zapata con la maglia della Sampdoria. A raggelare l’imminente passaggio (secondo alcuni) di Defrel in blucerchiato è il commento lapidario del suo agente Giampiero Pocetta«Non c’è nessuna trattativa», ha dichiarato ai nostri microfoni. Non resta che attendere di conoscere la definitiva posizione della società doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.