Sassuolo, Defrel: «Salvezza? Vogliamo salire in classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Defrel: «Salvezza? Vogliamo salire in classifica»

Pubblicato

su

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria contro il Milan

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria sul Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Partita perfetta. Già col Monza avevamo fatto molto bene, oggi vincere a San Siro coi campioni d’Italia è stato bellissimo. Io oggi ho lavorato tanto per la squadra, mi piace correre e ho fatto gol, mi darei un 7 in pagella. Quando le cose vanno male proviamo a trovare delle soluzioni nello spogliatoio in settimana e durante gli allenamenti. Già a Monza c’era stato l’atteggiamento giusto, oggi abbiamo continuato ed è arrivata pure la vittoria. Dobbiamo continuare così perché ci saranno delle altre partite difficili».

SALVEZZA – «Secondo me siamo una grande squadra e dobbiamo andare il più su possibile, bisogna lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.