Del Lungo Sampdoria, i blucerchiati al lavoro per il centrale dell'Atalanta: le ultime - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Del Lungo Sampdoria, i blucerchiati al lavoro per il centrale dell’Atalanta: le ultime

Samp news 24

Published

on

Del Lungo Sampdoria, il difensore centrale è finito nel mirino del club blucerchiato: le ultime sul suo futuro

Manca pochissimo alla fine della sessione estiva del calciomercato, e la Sampdoria non ha ancora smesso di lavorare per rinforzare la sua rosa. La priorità, in questi ultimi giorni, sembra essere la difesa, e un nuovo nome è spuntato sul taccuino della dirigenza blucerchiata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i riflettori si sono accesi su Tommaso Del Lungo, centrale classe 2003 di proprietà dell’Atalanta.

Il club genovese punta a un colpo last minute per completare il reparto arretrato, cercando di assicurarsi un giovane talento con ampi margini di crescita. L’arrivo di Del Lungo sarebbe un’aggiunta preziosa per la squadra di mister Donati, che cerca solidità nel reparto arretrato.


Il profilo giusto per la difesa blucerchiata?

Tommaso Del Lungo è un profilo che si sposa perfettamente con la filosofia del club blucerchiato, che mira a costruire una squadra solida e competitiva, ma anche a puntare su giovani talenti. Il difensore, infatti, è un giocatore di grande prospettiva, che ha già dimostrato le sue qualità nel settore giovanile dell’Atalanta, una delle fucine di talenti più importanti del calcio italiano. Il club è convinto che il giocatore possa fare il salto di qualità in un ambiente come quello della Sampdoria.


Le ultime sulla trattativa per il giocatore

La trattativa per l’approdo di Del Lungo alla Sampdoria è in corso, ma il tempo stringe. Il club blucerchiato sa che deve fare in fretta per chiudere l’operazione prima della fine del calciomercato. I tifosi attendono con ansia di sapere se la società riuscirà a mettere a segno un altro colpo, e la speranza è che il giovane difensore possa vestire la maglia blucerchiata. Il suo arrivo, unito a quello di altri acquisti di qualità, renderebbe la squadra più competitiva in ogni reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.