Il collezionista: «In una partita di NBA metterei la maglia della Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il collezionista svela: «In una partita di NBA metterei la maglia della Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Filippo del Prete, collezionista di maglie da calcio, ha fatto una rivelazione sulla bellissima divisa della Sampdoria

Filippo del Prete, collezionista di maglie da calcio italiane e admin della pagina Instagram, Italian Jersey Collector, ha fatto un’importante rivelazione sulla divisa della Sampdoria, non a caso la più bella del mondo. Ecco quanto dichiarato durante una puntata di Croquetas su DAZN.

MAGLIA NBA«Sarebbe scontato dire una maglia del PSG targata Jordan, io metterei una bella maglia italiana della Sampdoria. Perchè la Sampdoria è la maglia più bella del mondo, ci hanno fatto anche tanti libri. È definita così ma è veramente apprezzata all’estero come la maglia più bella di sempre. Quindi portare questo made in Italy oltre manica ci può stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.