Delio Rossi si presenta al Foggia: «Metterò anima e corpo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delio Rossi si presenta al Foggia: «Non sono Padre Pio, ma metterò anima e corpo»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico del Foggia: le parole

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico del Foggia. Ecco le parole rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione.

CERCHIO – «Fino a due giorni fa cercavo una casa al mare, poi ho risposto presente alla chiamata del Foggia. Questa è la chiusura di un cerchio. Ho firmato per le prossime gare e per il prossimo anno, ma ho detto al presidente che non sono Padre Pio, non so fare i miracoli».

LAVORO – «Metto anima e corpo nel mio lavoro, sono uno a cui piace lavorare sul campo e allo stesso tempo mi assumerò tutte le responsabilità se commetterò degli sbagli. So in quale realtà sono venuto, mi auguro solo che abbiate un po’ di pazienza e fiducia e vi garantisco che da me avrete sempre la verità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.