Sampdoria, Delio Rossi: «Una cosa non mi sorprende nell'Inter»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delio Rossi esalta l’Inter: «Ha investito tanto. Una cosa non mi sorprende»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex tecnico della Sampdoria, ha esaltato il cammino in campionato dell’Inter in vista del match contro i blucerchiati

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato il cammino in campionato dell’Inter in vista del match contro i blucerchiati. Le sue parole ai taccuini di Adnkronos.

«L’egemonia della Juventus è stata interrotta e non mi sorprende lo abbia fatto l’Inter, è la squadra che ha investito di più. Di Conte ho grande stima è un grande allenatore ma credevo che, con già un anno di esperienza sulla panchina nerazzurra, avrebbe trovato prima l’equilibrio giusto. Ma del resto, chi vince ha sempre ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.