2014

Delio Rossi: «Samp sorpresa del campionato. Muriel…»

Pubblicato

su

Domenica si chiude il 2014 blucerchiato, e la sfida a calendario è di quelle piuttosto interessanti visto che di fronte ci sarà l’Udinese di Andrea Stramaccioni, in una sfida accesa tempo fa dal Presidente Ferrero che ha definito i friulani un fuoco di paglia e che a gennaio non sarebbe stata più nelle prime posizioni.

Per commentare questa sfida fra blucerchiati e bianconeri mondoudinese.it ha contattato l’ex allenatore della Sampdoria, Delio Rossi: «Domenica per l’Udinese sarà una gara difficile, la Sampdoria è in un ottimo momento, lo sta dimostrando. È la sorpresa del campionato, i punti sono meritati. Marassi, che conosco bene, è un catino infuocato. L’Udinese anche con l’Inter non era favorita poi abbiamo visto com’è andata, ma onestamente per i bianconeri è una gara durissima, se vogliono uscire indenni devono dare il 110 per cento».

Oltre alle dichiarazioni del vulcanico presidente blucerchiato, la sfida assume contorni interessanti anche dal punto di vista del calciomercato, visto che il Doria pare abbia puntato con forza su Muriel: «Muriel l’ho visto giocare, non so come sia come ragazzo, ma ha potenzialità elevate e tecnicamente mi piace molto. Ci sono però due tipologie di calciatori: quelli che hanno motivazioni ovunque e poi la maggioranza dei giocatori, che ha motivazioni intrinseche, Muriel è di questa categoria ovvero uno di quelli che va coccolato e magari desidera sempre le grandi squadre. Ha bisogno di giocare con costanza, ma è difficile in una grande e lo deve capire».

 

Exit mobile version