Delio Rossi torna in panchina: ufficiale l'accordo col Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Delio Rossi torna in panchina: ufficiale l’accordo col Palermo

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria torna in panchina: ufficiale il suo approdo a Palermo dopo l’esonero di Stellone

Delio Rossi torna in panchina. L’ex allenatore della Sampdoria, dopo gli esoneri con Fiorentina, Samp, Bologna e Levski Sofia torna a sedersi sulla panchina che più di tutte ha saputo regalare grandi soddisfazioni al tecnico romagnolo, quella del Palermo. Questa mattina è infatti arrivata l’ufficialità del suo ritorno in Sicilia dopo l’esonero di Roberto Stellone.

L’obiettivo sarà quello di sfruttare le ultime giornate di Serie B per centrare la promozione diretta in A. Ecco il comunicato della società rosanero: «L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero sino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco (a porte chiuse)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.