Delle Monache punta all'esordio al Ferraris: l'esterno può essere l'arma in più di Pirlo
Connettiti con noi

News

Delle Monache punta all’esordio al Ferraris: l’esterno può essere l’arma in più di Pirlo

Pubblicato

su

Delle Monache punta all’esordio al Ferraris: l’esterno può essere l’arma in più di Andrea Pirlo anche fuori ruolo alla Sampdoria

Marco Delle Monache, giovane talento della Sampdoria, potrebbe finalmente guadagnarsi il suo primo posto da titolare al Ferraris. Fino a ora, ha avuto modo di mostrare il suo valore subentrando in sei occasioni durante la stagione di Serie B 2023/24. La possibilità di esordire dal primo minuto rappresenta un’opportunità importante per Delle Monache, che ha dimostrato capacità promettenti e dedizione nelle sue apparizioni precedenti. La scelta di affidargli un ruolo da titolare potrebbe non solo valorizzare le sue qualità, ma anche aggiungere una nuova dinamicità all’attacco della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.