Delle Monache gol in Nazionale: l'attaccante manda un messaggio a Pirlo
Connettiti con noi

News

Delle Monache gol in Nazionale: l’attaccante manda un messaggio a Pirlo

Pubblicato

su

Marco Delle Monache in gol su calcio di rigore in Nazionale: l’attaccante vuole più spazio nella Sampdoria di Pirlo

Nella recente sfida tra l’Italia Under 19 e Serbia, giocata al Metalac Stadion di Gornji Milanovac, non sono mancate emozioni e gol. Sebbene la Serbia abbia alla fine prevalso per 5-4, uno dei momenti più luminosi per la squadra azzurra è stato il gol di Marco Delle Monache, un giovane talento della Sampdoria, che ha riportato la squadra in vantaggio nel secondo tempo.

La rete di Delle Monache è giunta al 71esimo minuto su calcio di rigore. Il giovane attaccante sta cercando di emergere sia a livello giovanile che con la sua squadra di club, la Sampdoria. Il suo gol nella partita contro la Serbia è un segnale positivo per il futuro, dimostrando che ha il desiderio di essere protagonista sia in nazionale che con la maglia blucerchiata. La partita ha visto altre reti azzurre siglate da giocatori: Giulio Misitano, Lorenzo Anghelè e Luca Lipani.

Il suo gol contro la Serbia è un segnale positivo per Andrea Pirlo e il suo staff tecnico, che stanno cercando di costruire una squadra competitiva. Delle Monache vuole fare la differenza sia con l’Italia che con la Sampdoria, e il suo gol è un chiaro messaggio di ambizione e determinazione. La speranza è riuscire a esordire dal primo minuto di gioco contro il Cosenza, ma la concorrenza è tanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.