Delle Monache show in Coppa Italia: doppietta contro la Vis Pesaro
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Delle Monache show in Coppa Italia: doppietta contro la Vis Pesaro

Pubblicato

su

Il Pescara batte la Vis Pesaro per 6-0 in Coppa Italia: Delle Monache show. Due gol per il calciatore della Sampdoria

Il Pescara si aggiudica il passaggio del turno di Coppa Italia danzando sul velluto. Tra le mura di casa il Delfino si porta a casa la vittoria con il punteggio tennistico di 6-0 contro la Vis Pesaro. La panchina deve aver fatto bene a Marco Delle Monache, in prestito dalla Sampdoria, perché parte della vittoria è solo sua.

Apre le marcature Kolaj nel primo tempo del match. Sempre suo il raddoppio su calcio di rigore al primo minuto del secondo tempo. La terza rete di Tupta, all’undicesimo minuto, potrebbe sancire la fine del match ma è in quel momento che Marco Delle Monache, già infuocato nel primo tempo, si accende. La prima rete del blucerchiato in prestito arriva al 13esimo e trova nuovamente il gol appena dieci minuti dopo. Chiude il conto Cuppone al 40esimo del secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.