Delle Monache convince la stampa: «Un talento alla Verratti e Insigne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delle Monache convince la stampa: «Un talento alla Verratti e Insigne»

Pubblicato

su

Delle Monache, attaccante della Sampdoria, ha convinto tutti con le sue prestazioni al Pescara: le parole

Marco Delle Monache convince tutti. Con le sue prestazioni al Pescara ha convinto tutta la stampa. La Sampdoria ha bruciato tutti e si è aggiudicato un talento considerato alla stregua degli Insigne dei Verratti.

DELLE MONACHE«Era dai tempi di Verratti e Insigne che in Abruzzo non c’era una talento del genere. Niente aste di mercato all’orizzonte però: la Sampdoria ha bruciato tutti mesi fa, accaparrandoselo in tempi non sospetti. Merito di una intuizione brillante di Daniele Faggiano, oggi ai margini e separato in casa coi blucerchiati e destinato ad andarsene altrove. Nonostante l’ostracismo degli ultimi mesi l’ultima operazione azzeccata dalla Samp porta proprio la firma del dirigente salentino», commenta tuttoc.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.