Delle Monache Pescara, Zeman: «Mercato? Io sono contento così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Delle Monache Pescara, Zeman: «Mercato? Io sono contento così»

Pubblicato

su

Delle Monache Pescara, ha parlato circa nuovi innesti nel calciomercato invernale l’allenatore degli abruzzesi Zdenek Zeman

Circolano varie voci che vorrebbero il classe 2005 della Sampdoria Marco Delle Monache al Pescara. TuttoC riporta che ha parlato circa dei possibili nuovi innesti nel calciomercato invernale il tecnico degli abruzzesi Zdenek Zeman. Le sue parole:

«Io sono contento così. Poi se si può migliorare di sicuro non ci si tira dietro. Mi serve un centravanti? Finché Cuppone è vivo va bene… Per me soluzioni all’interno si trovano, spero di andare avanti così. Non vorrei Cuppone andasse via. A parte i gol sbagliati ma è un giocatore positivo. Ha tanta voglia di fare, forse troppa. Io di lui sono contento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.