Playoff Serie C, Delle Monache a un passo dalla finale: c'è il Foggia di Delio Rossi
Connettiti con noi

News

Playoff Serie C, Delle Monache a un passo dalla finale: c’è il Foggia di Delio Rossi

Pubblicato

su

Dei calciatori in prestito dalla Sampdoria solo Marco Delle Monache può continuare a sognare la finale playoff: c’è il Foggia di Delio Rossi

Marco Delle Monache, attaccante del Pescara in prestito dalla Sampdoria, continua a sognare la finale dei playoff di Serie C. Il Delfino, superando l’Entella, si è aggiudicato il passaggio del turno e ora dovrà affrontare il Foggia di Delio Rossi. La partita di andata si disputerà domenica 4 giugno mentre quella di ritorno giovedì 8 giugno. La vincente andrà a sfidare una tra il Lecco e il Cesena. Delle Monache, protagonista indiscusso del primo e del secondo turno con tre gol realizzati e ottime prestazioni si candida per un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.