Blucerchiati in prestito

Ag. Delle Monache: «Vuole dimostrare il suo valore alla Sampdoria. In caso di fallimento…»

Pubblicato

su

Carlo Di Renzo, agente di Marco Delle Monache, si è soffermato sul futuro dell’attaccante alla Sampdoria: le dichiarazioni

Carlo Di Renzo, agente di Marco Delle Monache, si è soffermato sul futuro dell’attaccante alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di pescarasport24 sul talento attualmente in prestito al Pescara.

RENDIMENTO – «I suoi margini di crescita sono enormi: Marco ha i numeri dalla sua parte, ma deve continuare a lavorare come sta facendo, sfruttando al massimo tra l’altro l’opportunità di essere allenato da un maestro di calcio come Zeman da cui si può solo imparare».

FUTURO – «Quale futuro in caso di fallimento della Sampdoria? Al momento non ci stiamo pensando. Il giocatore è concentrato sul presente che si chiama Pescara. A giugno, qualora dovesse verificarsi questa eventualità, ci penseremo. Non credo sia un problema collocare un prospetto di questo valore in una squadra. Detto ciò, il ragazzo è contentissimo di aver scelto la Sampdoria la scorsa estate e quindi spera davvero di poter dimostrare il suo valore anche a Genova. Auspichiamo dunque che il club blucerchiato possa risolvere prima possibile tutte le questioni».

Exit mobile version