Calciomercato Sampdoria: Serie B pazza di Delle Monache. Spunta un altro club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Serie B pazza di Delle Monache. Spunta un altro club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Delle Monache ha catturato l’attenzione di numerose società di Serie B. Dopo l’Ascoli spunta il Catanzaro

Marco Delle Monache ha catturato l’attenzione di numerosi club a suon di ottime prestazioni con il Pescara. L’attaccante classe 2005 lascerà sicuramente il club abruzzese e tenterà di giocarsi le proprie carte alla Sampdoria. Qualora i blucerchiati decidessero di cedere il talento in prestito, si aprirebbe una vera e propria corsa in Serie B: tanti i sondaggi, ma quelli più concreti sono stati fatti da Ascoli e Catanzaro. I calabresi si sono aggiunti all’elenco nelle ultime ore, convinti di rappresentare una destinazione idonea per la crescita di Delle Monache.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.