Delle Monache, Vecchi: «Ci sarà più spazio anche per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Delle Monache, Vecchi: «Ci sarà più spazio anche per lui»

Pubblicato

su

Blucerchiato in prestito, Stefano Vecchi parla della situazione di Delle Monache al Vicenza

Questa sera scenderà in campo il Vicenza, impegnato alle 18:30 nella trasferta di Busto Arsizio contro l’Aurora Pro Patria, valida per la 32a giornata di Serie C. L’allenatore dei veneti, Stefano Vecchi, ha parlato ieri in conferenza stampa, commentando anche la situazione di Marco Delle Monache. Il talentuoso classe 2005, in prestito ai biancorossi dalla Sampdoria, ha fin qui faticato a ritagliarsi il proprio spazio. Queste le dichiarazioni del tecnico:

«Delle Monache? Già l’altra sera ha giocato, chiaramente adesso troverà il suo spazio, è un giocatore che ha delle qualità importanti, adesso c’è sicuramente più spazio anche per lui. Potrebbe anche fare il trequartista, è un giocatore che può rivestire quel ruolo, oppure si può giocare con una punta e lui e un altro sotto questa punta, cosa che abbiamo fatto e che alterniamo un po’ anche durante le varie gare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.