Delle Monache, Vecchi: «Lui titolare? Può essere un'idea» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Delle Monache, Vecchi: «Lui titolare? Può essere un’idea»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, sul possibile esordio in biancorosso di Delle Monache

Nel corso della conferenza stampa prepartita Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha affrontato fra i vari punti il possibile impiego di Delle Monache. L’attaccante classe 2005, in prestito dalla Sampdoria, deve ancora fare il suo esordio con la nuova maglia, nonostante quella per la sfida con la Pro Vercelli sia la sua terza convocazione con i biancorossi. Queste le parole del mister:

«Ci sono tante idee per la sfida di domani in attacco. Delle Monache? Anche lui titolare può essere un’idea, certo; le altre due partite non l’ho inserito perché non mi sembrava il momento giusto, ma sono sicuro sarà decisivo con questa squadra.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.