Delneri proiettato verso la Samp: «Procediamo su questa strada»
Connettiti con noi

Avversari

Delneri proiettato verso la Samp: «Procediamo su questa strada»

Pubblicato

su

L’Udinese sarà il prossimo avversario della Sampdoria, Delneri non si gode la vittoria ma si proietta direttamente all’ultima partita di questo 2016 che verrà giocata contro la squadra di Giampaolo

L’Udinese vince il suo match contro il Crotone e si proietta già alla gara contro la Sampdoria. Nel match odierno va in rete Thereau con una doppietta che regala i tre punti al Mister Delneri. Il Crotone ci prova senza riuscirci e in più Cordaz si fa espellere verso la fine del match per aver preso il pallone con le mani fuori dall’area.
DELNERI AL TERMINE DELLA GARA – Intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine del match, Mister Delneri commenta la partita giocata tra le mura dello stadio di casa con un occhio anche alla partita da giocarsi contro la Sampdoria: «Nel senso tempo abbiamo fallito diverse situazioni da gol, quindi penso che la vittoria sia netta. Continuiamo su questa strada ma senza cadere in facili illusioni. Credo che questa squadra meriti questa classifica. È importante che la squadra creda in quello che cerco di trasmettergli, hanno la voglia di fare bene in questa stagione e non incorrere in errori del passato. Zapata lavora molto bene, si muove tanto per i compagni ed è indispensabile per la squadra anche se non arriva al gol. Io sono qui per fare punti e compattare l’ambiente, questo è quello che mi è stato chiesto. Il nostro stadio deve essere sempre pieno e per farlo serve una positività anche nel gioco. Vogliamo continuare a migliorarci per portare l’Udinese nelle posizioni di classifica che merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.