Delneri spinge la Samp: «Vincere per uscire dall'ombra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delneri spinge la Samp: «Vincere per uscire dall’ombra»

Pubblicato

su

La Sampdoria deve vincere contro l’Udinese, Delneri non ha dubbi: «Questa classifica non le appartiene»

Sampdoria-Udinese è uno scontro diretto. I blucerchiati sono reduci da una striscia positiva di risultati, ma Luca Gotti ha saputo tirare fuori il meglio dalla compagine bianconera. L’ex allenatore Luigi Del Neri fa il punto: «La Samp con Ranieri è in netta ripresa anche a livello mentale».

«Prima si era un po’ abbattuta, ora sta cercando di tirarsi fuori da una classifica che non le appartiene. Arriva rincuorata dagli ultimi risultati. Anche l’Udinese è in risalita dal punto di vista psicologico, è reduce da due risultati utili consecutivi e con la Spal meritava qualcosa di più. La gara di domenica sarà più importante per la Samp per uscire da questa zona d’ombra», precisa al Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.