Delneri: «Torregrossa? Il Brescia non ha giocatori insostituibili»
Connettiti con noi

Calciomercato

Delneri: «Torregrossa? Il Brescia non ha giocatori insostituibili»

Pubblicato

su

Sampdoria, interessanti dichiarazioni dell’allenatore del Brescia Luigi Delneri sull’obiettivo di mercato Torregrossa

Nella conferenza stampa di presentazione Luigi Delneri ha avuto modo di parlare anche di alcuni giocatori al centro del mercato, tra i quali Ernesto Torregrossa, attaccante nelle mire della Sampdoria:

«In che senso insostituibili? Bisogna vedere anche chi lo è fuori dal campo. Una squadra non ha insostituibili, ma quando si riesce a creare un gruppo di 22 giocatori con diverse caratteristiche è più semplice. Servono giocatori in grado di dare garanzie, ma non contano solo Donnarumma e Torregrossa ad esempio, contano tutti. Il calcio è fatto per produrre azioni d’attacco, ma con equilibrio. Quando uno vince il campionato uno risponde sempre: ha vinto il gruppo. Noi vogliamo fare questo, ottenere il risultato col gruppo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.