Delvecchio: «Sampdoria ormai in Serie B. Ma renderà la vita dura a tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delvecchio: «Sampdoria ormai in Serie B. Ma renderà la vita dura a tutti»

Pubblicato

su

Gennaro Delvecchio, ora coordinatore del settore giovanile del Lecce, ha parlato della sfida contro la Sampdoria

Gennaro Delvecchio, ora coordinatore del settore giovanile del Lecce, ha parlato della sfida contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal doppio ex a pochi giorni dallo scontro salvezza di scena al Via del Mare.

LECCE-SAMPDORIA – «La Sampdoria non ha più niente da perdere e verrà a giocarsi una partita senza peso psicologico, cercando di vincerla. Per noi sarà una gara difficilissima. Fino a oggi abbiamo fatto un campionato straordinario anche se nelle ultime sei gare non abbiamo raccolto punti».

SALVEZZA – «Dopo il ko con la Cremonese, il cammino si è molto complicato e penso che questa sconfitta abbia messo fine alla parola salvezza. Ma sono convinto che i blucerchiati renderanno la vita dura a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.