Delvecchio (ds Cosenza): «Per Tutino niente chiamate, su Calò...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Delvecchio (ds Cosenza): «Per Tutino niente chiamate, su Calò…»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole del direttore sportivo del Cosenza Gennaro Delvecchio su Tutino e Calò, obiettivi dei blucerchiati

Parlando ai taccuini del Corriere dello Sport Gennaro Delvecchio, ds del Cosenza (ed ex calciatore dei blucerchiati) ha parlato della situazione di mercato di Gennaro Tutino e Emanuele Calò, due obiettivi della Sampdoria. Queste le sue parole:

LINEA SOCIETARIA – «Il Cosenza ha una sua linea: fare di tutto per tenere in rosa i giocatori sotto contratto. A parte che per Tutino, poi, non ho ricevuto nessuna chiamata. Se questi giocatori hanno mercato, ne parleremo nelle sedi opportune. Ma li reputo importanti per il Cosenza perché fanno parte del progetto per la costruzione di una squadra all’altezza della città.»

TUTINO E CALO’ – «Per quanto riguarda Tutino, è un giocatore che sta muovendo il mercato. Anche Calò e Marras fanno parte del progetto. Al primo posto c’è sempre la società.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.