Delvecchio: «Alla Sampdoria serve una diga. Ecco su chi punterei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delvecchio: «Alla Sampdoria serve una diga. Ecco su chi punterei»

Pubblicato

su

Gennaro Delvecchio, ex blucerchiato dal 2006 al 2009, ha fatto il punto sul calciomercato della Sampdoria: le sue parole

Gennaro Delvecchio, ex blucerchiato dal 2006 al 2009, ha fatto il punto sul calciomercato della Sampdoria: le sue parole a Il Secolo XIX.

CALCIOMERCATO«Alla Sampdoria serve un centrocampista come me, io facevo tanti gol. Al di là delle battute, credo che la Sampdoria abbia bisogno di avere un gran bel centrocampo. Sappiamo che Giampaolo lavora molto sulla fase di non possesso. Bisognerà costruire una bella diga. Servono sostanza e centimetri».

DA PRAET A FAGIOLI«L’importante è che arrivino giocatori di spessore e di qualità. Da direttore sportivo prima bisogna capire quali sono le esigenze del club poi fare il mercato. Ricordo Praet, lui potrebbe dare qualcosa in più in fase offensiva, anche Rog mi piace. In giro ci sono tanti giovani di qualità: Fagioli è uno di questi, ma c’è anche il nostro Hjulmand che l’anno scorso ha fatto molto bene a Lecce, suscitando l’interesse di Inter e Torino. Serve un bel mix di Giovani ed esperti».

EKDAL«Per caratteristiche offensive Pobega è quello che mi assomiglia di più. Al di là di chi arriva, io non lascerei andare via Ekdal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.