Depaoli Atalanta: fatta per il terzino della Sampdoria. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli Atalanta: fatta per il terzino della Sampdoria. Le cifre

Pubblicato

su

Fabio Depaoli sarà un giocatore dell’Atalanta. Tutto fatto per il trasferimento del terzino destro dalla Sampdoria al club bergamasco. Le cifre

Fabio Depaoli è pronto a lasciare Genova in direzione Bergamo. Il terzino, arrivato in blucerchiato nel giugno del 2019, sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il club bergamasco, che ha trovato l’accordo con la Sampdoria, è pronto a definire gli ultimi dettagli e a ufficializzare il nuovo acquisto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino ex Chievo si trasferirà all’Atalanta con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Giampiero Gasperini, quindi, è pronto ad accogliere il suo nuovo esterno destro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.