Depaoli Atalanta, Gasperini cauto: «Non farei annunci ufficiali»
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli Atalanta, Gasperini cauto: «Non farei annunci ufficiali»

Pubblicato

su

La trattativa tra Sampdoria e Atalanta per Fabio Depaoli è ormai chiusa. L’esterno è pronto al trasferimento, ma Gasperini predica calma in attesa dell’annuncio ufficiale

La trattativa tra Sampdoria e Atalanta per Fabio Depaoli sarebbe già chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il tecnico Gianpiero Gasperini, durante la conferenza stampa post partita di Lazio Atalanta, ha commentato con cautela le voci che vogliono l’esterno vicino ai bergamaschi.

«Non farei annunci ufficiali, però è evidente che pur avendo una buona rosa negli esterni e a centrocampo siamo un pochino a rischio. Speriamo che Piccini possa recuperare però i segnali di queste settimane non sono stati molto confrontanti. Ed è normale che la società si muova in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.