Depaoli Atalanta, nella Sampdoria è corsa a due per sostituirlo
Connettiti con noi

Focus

Depaoli Atalanta, nella Sampdoria è corsa a due per sostituirlo

Pubblicato

su

Con Depaoli ormai prossimo all’Atalanta, sulla destra oltre a Bereszynski si candidano anche Ferrari e Thorsby per sostituirlo

Fabio Depaoli, salvo sorprese, entro breve diventerà un giocatore dell’Atalanta in un’operazione lampo, che vede la Sampdoria perdere il proprio terzino titolare. E se Bereszynski, per logica, diventerà il nuovo titolare, adesso ci si interroga su chi sarà la riserva del polacco, o se bisognerà intervenire sul mercato.

I blucerchiati, fortunatamente, hanno in Alex Ferrari un jolly difensivo dato che può fare sia da centrale che da terzino destro, ruolo che peraltro ricopriva al Bologna. Ma, nel caso non convincesse o comunque servisse da centrale, l’altro nome su cui potrà puntare Claudio Ranieri è quello di Morten Thorsby, che ha già giocato sia da esterno destro di centrocampo che da terzino destro (e, peraltro, senza sfigurare). Forse, dopo la cessione di Depaoli, non sarà necessario reinvestire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.