Depaoli non pensa al mercato: il messaggio del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Depaoli non pensa al mercato: il messaggio del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, non pensa al calciomercato e si gode il ritiro in blucerchiato. Il messaggio dell’ex Atalanta

La partenza di Fabio Depaoli non è così scontata: il terzino dell’Atalanta, infatti, complice anche l’assenza di Bartosz Bereszynski, è stato schierato dal primo minuto in entrambe le prime uscite stagionali da Roberto D’Aversa.

Il tecnico della Sampdoria sta valutando attentamente l’esterno scuola Chievo, che sta facendo di tutto per convincere il club blucerchiato a puntare su di lui: «Forza Samp!», questo il messaggio su Instagram del classe ’97, che in questo momento pensa solo a fare bene in quel di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.