Depaoli e il gol annullato: «Peccato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Depaoli e il gol annullato: «Peccato»

Pubblicato

su

Depaoli torna sul gol annullato in Bologna-Samp: «Peccato, ma è inutile recriminare»

Certamente tra i migliori in campo, una volta entrato Fabio Depaoli ha cambiato l’inerzia del match, spostandola a favore della Sampdoria. I blucerchiati sono stati comunque sconfitti dal Bologna: «Abbiamo cercato di fare quello che ci ha chiesto il mister – ha dichiarato il terzino in zona mista -. Avevamo reagito bene dopo il loro primo vantaggio, ma non abbiamo fatto altrettanto dopo il secondo».

Al difensore ex Chievo è stato anche annullato un gol per fuorigioco: «Peccato, ma è inutile recriminare. Dobbiamo avere la stessa mentalità dell’allenatore: ora affronteremo due dirette concorrenti e dovremo scendere in campo per conquistare sei punti», ha concluso Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.