Depaoli Hellas Verona, due giorni per decidere. Poi la contrattazione libera
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli Hellas Verona, due giorni per decidere. Poi la contrattazione libera

Pubblicato

su

Ancora due giorni per l’Hellas Verona per esercitare il diritto di riscatto di Fabio Depaoli. Poi si aprirà la partita della contrattazione libera

Quanto sembrava filtrare in un primo moneto, ossia che la dirigenza gialloblù avese deciso di esercitare il diritto di riscatto, sembra non corrispondere più alla realtà. L’ultima parola spetta a Gabriele Cioffi, ufficializzato nella giornata di ieri come nuovo tecnico degli scaligeri.

Il Verona per riscattare Depaoli dovrà sborsare i 3 milioni di euro del suo cartellino, ma il termine ultimo per poterlo fare (venerdì 17) si avvicina e per ora non ci sono stati contatti tra le parti. La Sampdoria attende novità, ma è pronta a passare alla partita della libera contrattazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.