Sampdoria, Depaoli non si abbatte: il post social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Depaoli non si abbatte: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Depaoli non si abbatte dopo l’esito degli esami strumentali alla gamba: il post social del terzino della Sampdoria

Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, sta dimostrando determinazione e coraggio nonostante ora sia costretto a restare fermo per alcune partite a causa di un problema muscolare alla gamba. L’infortunio è una delle sfide più difficili che un atleta può affrontare, specialmente quando si tratta di dover rimanere fuori dal campo.

Depaoli, noto per la sua dedizione al gioco considerato il fatto che sta giocando da settimane con un problema alla spalla, non vuole arrendersi e ha deciso di affrontare l’infortunio con determinazione e spirito combattivo. Depaoli ha condiviso la sua determinazione e il suo impegno con i suoi followers su Instagram. Ha pubblicato una foto in cui, attraverso emoji, ha espresso la sua forza e resilienza. Questo gesto non solo ha tranquillizzato i tifosi, ma ha anche evidenziato il suo carattere positivo e la sua mentalità vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.