Depaoli non si abbatte: «Inizio difficile con la Juventus... Forza Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Depaoli non si abbatte: «Inizio difficile con la Juventus… Forza Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli non si abbatte dopo la sconfitta contro la Juventus. Il terzino della Sampdoria manda un messaggio sui social. Ecco le sue parole

Fabio Depaoli, titolare a centrocampo nella formazione iniziale schierata da Claudio Ranieri nel match contro la Juventus, è stato autore di una prova non impeccabile. Il terzino ex Chievo, infatti, ha sofferto molto sulla fascia destra, dove i bianconeri hanno trovato molti spazi per attaccare.

Nonostante la sconfitta netta per 3 a 0, Depaoli non si abbatte, come lo dimostra il messaggio social che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale: «Inizio difficile contro i campioni d’Italia! Forza Sampdoria»

https://www.instagram.com/p/CFaHYV6Do0r/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.