Sampdoria, Depaoli punta l'Udinese: «Sfida spartiacque»
Connettiti con noi

News

Depaoli punta l’Udinese: «Sfida spartiacque»

Pubblicato

su

Depaoli mette nel mirino l’Udinese: «Qualcosa è cambiato, può essere la sfida spartiacque»

La Sampdoria vuole continuare la striscia positiva di risultati. Nelle ultime tre partite i blucerchiati hanno subito un solo gol, non hanno perso e hanno portato a casa ben cinque punti. Un trend positivo che deve confermarsi anche al rientro dalla sosta quando al “Ferraris” arriverà l’Udinese.

Fabio Depaoli, protagonista delle ultime partite, mette i friulani nel mirino: «Non prendiamo gol da due partite, penso che questo sia un aspetto molto importante. All’inizio forse ne subivamo troppi, ora qualcosa è cambiato. Dopo la sosta affronteremo l’Udinese: una finale, la gara più importante dell’anno. Arriva in momento particolare, può essere la sfida spartiacque, con una vittoria potremmo davvero rialzarci. Nella sfortuna, però  le avversarie sono ancora vicine», commenta alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.