Depaoli Sampdoria, la stagione della definitiva esplosione
Connettiti con noi

Focus

Depaoli Sampdoria, la stagione della definitiva esplosione

Pubblicato

su

Fabio Depaoli inizia il secondo anno alla Sampdoria, adesso dobbiamo vedere di che pasta è fatto, deve riconquistare Ranieri

Fabio Depaoli, terzino destro classe 1997, si accinge a iniziare la sua seconda stagione in maglia blucerchiata. Il giocatore originario di Riva del Garda deve riconquistare la fiducia di Claudio Ranieri, il quale non è convinto della posizione del giocatore.

Terzino o esterno di centrocampo? è questo il dilemma che affligge Ranieri. La colpa è anche dello stesso Depaoli, che in nessuno dei due ruoli ha saputo dare delle certezze. Adesso è arrivato il momento di vedere di che pasta è fatto il giocatore ex Chievo. Il talento e le qualità per diventare grande ci sono, ma il tempo stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.