Depaoli migliorato al Verona: da risolvere il rebus con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli migliorato al Verona: da risolvere il rebus con la Sampdoria

Pubblicato

su

Da Verona non hanno dubbi: Depaoli è migliorato grazie alle partite giocate con continuità. Da risolvere il rebus con la Sampdoria

I tifosi del Verona si riprenderebbero subito Fabio Depaoli, il cui prestito è scaduto senza riscatto. Il terzino farà ritorno alla Sampdoria e verrà valutato, ma non è escluso che per lui possa aprirsi nuovamente la strada che lo riporterebbe al club scaligero. Magari, cosa che si augurano anche i tifosi blucerchiati, il percorso inverso potrebbe farlo Bruno Amione, molto apprezzato in questa stagione fallimentare. Depaoli, secondo i portali online biancoblù, ha beneficiato della continuità di rendimento (35 partite, incluso lo spareggio contro lo Spezia), cosa che gli ha fatto migliorare il suo rendimento: due assist e altrettanti gol hanno fatto da cornice alle sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.