Derby, arriva la cartolina-sfottò: il ricavato delle vendite alla Ghirotti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby, arriva la cartolina-sfottò: il ricavato delle vendite alla Ghirotti

Pubblicato

su

Arriva la cartolina che celebra la vittoria da record della Sampdoria nel Derby della Lanterna: il ricavato andrà alla Gigi Ghirotti

E’ noto che non c’è cosa migliore, per chi a Genova vive di calcio come i tifosi di entrambe le squadre genovesi, che vincere il derby. Portare a casa i tre punti nella stracittadina assicura la possibilità di mettere in atto sfottò di ogni tipo verso gli amici e i parenti tifosi degli avversari, il tutto in un clima, quello che ha sempre contraddistinto la partita fra Sampdoria e Genoa, di simpatica goliardia e quasi mai sopra le righe. Va detto che i tifosi blucerchiati, in questo senso, si stanno abituando molto bene: ormai è il terzo derby di fila vinto dalla squadra di Giampaolo, un vero record che i Sampdoria Club AMIU, Tamburino Pegli e Jolly Roger hanno pensato di ricordare costantemente agli avversari con una cartolina che ricorda, appunto, il record che la Sampdoria ha fissato quest’anno battendo ancora una volta i cugini. Un augurio di buon Natale simpatico e dal fine nobile: le cartoline avranno il costo simbolico di 1 euro, e il ricavato sarà interamente devoluto alla Gigi Ghirotti. Un gesto nobile, insomma, e una possibilità per punzecchiare i propri amici-rivali, augurando loro un Natale, appunto, da record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.