Il derby del CdA: Lanna in campo, Panconi dirige i cori con Baldari
Connettiti con noi

News

Il derby del CdA: Lanna in campo, Panconi dirige i cori con Baldari

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna del CdA della Sampdoria: Lanna in campo con i calciatori, Panconi e Baldari dirigono i cori della Sud

Il Derby della Lanterna ha avuto un sapore particolare per Marco Lanna, primo da presidente, Gianni Panconi e Amedeo Baldari. È stato proprio il “doc”, grande tifoso della Sampdoria, ad andare a riprendere Emil Audero negli spogliatoi per riportarlo sotto la Gradinata Sud.

Il presidente della Sampdoria al triplice fischio finale si è riversato in campo ad abbracciare tutti i suoi giocatori, mentre sempre Baldari con Gianni Panconi, membro del CdA, mezz’ora dopo il fischio finale, si sono intrattenuti sotto la Sud a “dirigerne” i cori, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.