Coppa Italia, Maran in bilico per Sampdoria Genoa: la decisione di Preziosi
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, Maran in bilico per Sampdoria Genoa: la decisione di Preziosi

Pubblicato

su

Derby Coppa Italia, dopo le ultime prestazioni poco convincenti il futuro di Maran sulla panchina del Genoa è in bilico. Le parole del patron rossoblù Preziosi

La posizione del Genoa e del suo allenatore Rolando Maran si fa sempre più scottante. I rossoblù si trovano in zona retrocessione in virtù di un pessimo avvio di stagione con all’attivo una sola vittoria, quattro sconfitte e due pareggi, tra i quali anche la stracittadina contro la Sampdoria. Ai microfoni di TeleLombardia, il patron rossoblù Enrico Preziosi ha espresso il suo parere sull’operato del tecnico trentino, anche in vista del derby di Coppa Italia.

«Proprio nel momento in cui stavano per vedersi i risultati del suo lavoro, è scoppiata l’emergenza Covid. Come si fa a pensare di metterlo in discussione? La sua carriera parla per lui, è una garanzia assoluta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.