Derby della Lanterna, Ausilio presente: nel mirino Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna, Ausilio presente: nel mirino Soriano

Pubblicato

su

Quanti scenari di mercato si celano dietro al Derby della Lanterna? Molti, data la presenza in tribuna al “Ferraris“ di Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell’Inter ha infatti assistito alla schiacciante vittoria del Genoa contro la Sampdoria per monitorare alcuni giocatori da regalare a Roberto Mancini in vista della prossima stagione.

 

Per un’Inter più competitiva in Serie A e maggiormente solida per affrontare gli impegni europei, Ausilio ha tenuto d’occhio Roberto Soriano tra i blucerchiati e Cristian Ansaldi e Leonardo Pavoletti tra i rossoblù. Tre obiettivi nel mirino, secondo Sky Sport, a cui la dirigenza nerazzurra sta lavorando da tempo, in particolar modo per Soriano che potrebbe seguire le orme di Èder.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.