Derby della Lanterna decisivo: Osti in bilico. I nomi dei possibili sostituti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna decisivo: Osti in bilico. I nomi dei possibili sostituti

Pubblicato

su

Dopo sei gare, che avrebbero potuto portare 18 punti nelle casse della Sampdoria, la squadra di Marco Giampaolo ne ha conquistati, a fatica, solo due. Un bilancio decisamente negativo, visto che la classifica si muove solo due due lunghezze e da sei punti, quelli delle due vittorie iniziali, passa a otto. La posizione di Giampaolo a questo punto comincia a scricchiolare visto poi il mese di ferro che aspetta la squadra blucerchiati con tutte le big da affrontare, a cominciare dalla Juventus.

 

Ma a traballare non è solo il Mister, a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti anche il Direttore Sportivo, Carlo Osti è attualmente sotto esame da parte della dirigenza. Osti si è schierato apertamente con Giampaolo, sostenendolo e giustificando le sue scelte. Scelte che non hanno portato i risultati sperati. Anche in questo caso si cominciano a fare i nomi dei possibili sostituti: Pradè è il primo della lista, caldeggiato per un ruolo da direttore generale. Segue a ruota Antonelli, già contattato in passato. Derby della Lanterna dai destini incrociati quindi sia per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, che per il ruolo da direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.