Derby della Lanterna, torna il Nike Ordem 4 e debutta nuova tecnologia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna, torna il Nike Ordem 4 e debutta nuova tecnologia

Pubblicato

su

Due novità per domani sera: nel Derby della Lanterna debutterà una nuova tecnologia, mentre tornerà il pallone Nike Ordem 4

Per la stracittadina tra Sampdoria e Genoa, prevista domani alle 20,45 nella splendida cornice di un “Ferraris” gremito, sono in programma due novità. O meglio, una novità e un ritorno: già, perché – come annunciato dalla Lega Serie A – a partire dalla sfida di stasera tra Juventus e Milan tornerà in campo il pallone Nike Ordem 4, di colore prevalentemente bianco, che sostituisce l’Ordem 4 Hi-Vis. Il Derby della Lanterna farà anche da tester per una nuova tecnologia, ovvero il “Floor Sport”. Si tratta di un carrello compatto su binario scorrevole, che permetterà agli operatori di effettuare riprese fluide e precise anche in condizioni di alta velocità (fino a 14m/s): il “Floor Sport” può essere posizionato in spazi stretti e dietro alla rete, come avviene nella location genovese. Il personale addetto all’uso di questa tecnologia è altamente specializzato e piloterà il sistema in modalità remota – fino a 200 metri di distanza – utilizzando anche una connessione wireless.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.