Preziosi come Ferrero: derby da casa in mezzo agli avvocati
Connettiti con noi

News

Preziosi come Ferrero: derby da casa in mezzo agli avvocati

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ed Enrico Preziosi, ex patron del Genoa, vivranno il derby da casa

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ed Enrico Preziosi, ex patron del Genoa, vivranno il derby dalle loro rispettive abitazioni e in stretto contatto con i propri legali.

Per motivi diversi entrambi gli ex presidenti sono alle prese con guai giudiziari: Ferrero, dopo l’arresto e la detenzione nel carcere di San Vittore, si trova agli arresti domiciliari a Roma in attesa dell’udienza preliminare dove si deciderà sul rinvio a giudizio per i reati contestatigli di bancarotta fraudolenta. Preziosi, dopo la cessione ai 777, è in guerra con i nuovi acquirenti del Genoa, non vuole firmare il bilancio e minaccia le vie legali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.