Derby fatale per Motta: il Genoa lo esonera UFFICIALE - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Derby fatale per Motta: il Genoa lo esonera UFFICIALE

Pubblicato

su

Thiago Motta esonerato dal Genoa: decisive le ultime due sconfitte nel derby e contro l’Inter

La sconfitta contro la Sampdoria maturata nel Derby della Lanterna lo scorso 14 dicembre, unita al pesante ko contro l’Inter (4-0), è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Thiago Motta è stato esonerato quest’oggi dal Genoa, dopo appena 9 giornate di campionato e una sola vittoria arrivata alla prima partita contro il Brescia.

La società rossoblù ha comunicato ufficialmente l’addio del tecnico: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di avere formalizzato il cambio di conduzione tecnica in prima squadra. La società ingrazia mister Thiago Motta per la dedizione profusa durante la sua esperienza». Al suo posto in panchina siederà Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.