Derby, Porcella avvisa il Genoa: «Sampdoria in grande forma»
Connettiti con noi

News

Derby, Porcella avvisa il Genoa: «Sampdoria in grande forma»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Porcella ha parlato del momento di Sampdoria e Genoa in vista del derby mettendo in guardia la squadra di Maran

Giovanni Porcella, giornalista sportivo, ha parlato ai taccuini di primocanalesport.it del derby tra Sampdoria e Genoa in programma domani sera.

MOMENTO – «Sampdoria arriva da un momento magico in cui tutto fila liscio come l’olio, con il tris servito a Fiorentina, Lazio ed Atalanta: forse le ultime due gare pure un po’ agevolate da assenze nelle controparti o per turnover esagerati in vista dei loro impegni europei. Ranieri praticamente con gli stessi di tre mesi fa è ad un passo dai vertici di classifica e questo basta ad agitare il sonno dei rossoblù».

ATTENZIONE – «A chi farei particolare attenzione? Sicuramente Quagliarella, è uno spauracchio, quanto Ramirez e occhio al giovane danese Damsgaard. Per il Grifo altri volti da conoscere ma con Criscito, Perin, Goldaniga che battono la grancassa. Nel luglio scorso si salvarono proprio in un derby drammatico che pareva la resa dei conti, ed invece da lì iniziò la planata per la salvezza. E la storia può ripetersi a patto ci sia la tensione delle domeniche decisive».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.