Bologna-Sampdoria, arbitra Maresca: occhio ai cartellini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, arbitra Maresca: occhio ai cartellini

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, gara affidata a Maresca di Napoli: con la Sampdoria solo due precedenti, partite terminate in entrambi i casi 1-1

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata di Serie A: Bologna-Sampdoria, gara in programma sabato alle 15 al “Dall’Ara”, è stata affidata a Fabio Maresca di Napoli. A coadiuvare il fischietto campano in qualità di assistenti ci saranno i Signori Paganessi e Fiore, mentre il quarto uomo sarà Chiffi. Var e AVar, infine, saranno il Signor Orsato e il Signor Balice. E’ la prima volta che l’arbitro trentaseienne dirige un incontro dei blucerchiati quest’anno: nei precedenti cinque match da lui diretti in Serie A quest’anno, i cartellini gialli estratti sono stati ben 23, più due espulsioni dirette. Un fischietto, insomma, dal cartellino facile, per cui la squadra di Giampaolo dovrà cercare di contenere l’irruenza in campo. Maresca ha arbitrato il Bologna già sei volte, e il bilancio complessivo parla a sfavore dei rossoblù, che hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Solo due i precedenti del direttore di gara partenopeo con la Sampdoria, entrambi finiti in parità per 1-1: l’ultima volta fu il pareggio contro il Chievo a Marassi lo scorso campionato, un segno “X” maturato grazie alle reti di Quagliarella ed Inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.