Dessena: «In questo momento è prematuro dare giudizi sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Dessena: «In questo momento è prematuro dare giudizi sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Daniele Dessena, doppio ex centrocampista di Parma e Sampdoria, ha commentato il difficile momento dei blucerchiati: le dichiarazioni

Daniele Dessena, doppio ex centrocampista di Parma e Sampdoria, ha commentato il difficile momento dei blucerchiati, in vista della delicato match contro i gialloblù in programma domenica 24 settembre al Tardini (ore 16.15). Ecco le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta di Parma.

PAROLE – «Una formazione ben attrezzata, che deve tuttavia liberarsi dalle scorie negative lasciate dalla retrocessione: non è semplice farlo. Dare giudizi sui blucerchiati, in questo momento, mi sembra prematuro. Sono però convinto che questa squadra, trascinata anche da una tifoseria speciale e appassionata, potrà dire la sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.