Dessena e la Samp: «Giocavo il preliminare di Champions, ma pensavo a Cagliari» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dessena e la Samp: «Giocavo il preliminare di Champions, ma pensavo a Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Daniele Dessena rinnova: «Sarebbe un orgoglio chiudere carriera qui. Samp? Giocavo la Champions ma pensavo a Cagliari»

Il centrocampista del Cagliari Daniele Dessena ha rinnovato il suo contratto con il club e oggi è intervenuto in conferenza stampa, tornando anche sul suo passato alla Sampdoria. Nativo di Parma ma di famiglia sarda, per il classe ’87 sono ormai cinque gli anni consecutivi trascorsi nella sua squadra del cuore: «Ci tengo a ringraziare il presidente, il ds e tutti i tifosi che sono parte importante per noi: ci sono sempre stati – spiega Dessena – sia nei momenti di gioia che in quelli in cui ho avuto più bisogno. Mi hanno aiutato a superare un brutto infortunio che gettava qualche ombra sulla mia carriera, sarò sempre in debito con tutti loro e cercherò sempre di ripagarli. Per me sarebbe un orgoglio chiudere la carriera qui, finché sto bene e posso aiutare il Cagliari io non ho dubbi. Dopo la prima stagione a Cagliari avevo instaurato un rapporto speciale con Conti, Agostini e gli altri: nella Samp giocavo il preliminare di Champions – riporta CagliariNews24.com – ma pensavo a Cagliari. Qualche volta per troppo amore ho commesso anche degli errori, l’importante è capire dove si sbaglia e migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.