Destini incrociati, Di Francesco aspetta Ranieri. L'intreccio alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Destini incrociati, Di Francesco aspetta Ranieri. L’intreccio

Pubblicato

su

Claudio Ranieri trova Di Francesco alla guida del Cagliari: tutti gli intrecci della sfida tra le mura della Dacia Arena

Claudio Ranieri ritrova il Cagliari ed Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Sampdoria, alla ricerca del quinto risultato positivo consecutivo, proverà a sfatare un tabù che dura da almeno 13 anni. I blucerchiati non vincono in Sardegna dal 3-0 realizzato da Volpi, Caracciolo e Maggio nel 2007.

Per Ranieri il Cagliari è un vecchio amore, dato che lo ha allenato. Stessa cosa non può dirsi per Di Francesco nei confronti della Sampdoria, data l’esperienza fallimentare della scorsa stagione che è costata ai blucerchiati una lunga lotta per la salvezza. Tra Ranieri e Di Francesco c’è stima reciproca, il tecnico doriano ha sostituito per ben due volte in panchina il collega esonerato (alla Sampdoria nel 2019 e sette mesi prima alla Roma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.