Destro dice no alla Samp: salta la trattativa con il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Destro dice no alla Samp: salta la trattativa con il Bologna

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sfuma la trattativa con il Bologna per Destro: l’attaccante ha rifiutato la destinazione blucerchiata

L’assetto offensivo della Sampdoria non cambierà, in questi ultimi minuti di calciomercato. L’arrivo di Mattia Destro, infatti, è ormai un’ipotesi da scartare: dopo aver avviato i contatti con l’entourage del giocatore nelle scorse ore e aver incontrato nel tardo pomeriggio all’Hotel Gallia di Milano i dirigenti del Bologna Bigon e Di Vaio, la dirigenza blucerchiata dovrà rassegnarsi a non piazzare alcun colpo in attacco. È stato lo stesso giocatore, infatti, a rifiutare la destinazione genovese e a ribadire la sua volontà di proseguire in maglia rossoblù. Lo sfumare di questa trattativa, di conseguenza, costringe Gianluca Caprari a rimanere a Genova e ad indossare nuovamente i panni da attaccante: l’arrivo di Riccardo Saponara, infatti, sbarrerà la strada all’ex Roma sulla trequarti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.