Destro: «Importante era vincere per trovare continuità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Destro: «Importante era vincere per trovare continuità»

Pubblicato

su

Mattia Destro segna il calcio di rigore che condanna la Sampdoria alla sconfitta dopo che i blucerchiati erano riusciti  a pareggiarla con fatica, con le reti di Muriel e di Correa. Il fallo di mano di Ricky Alvarez annulla tutte le fatiche e rimette la partita sui binari della sconfitta per i blucerchiati.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Mattia Destro commenta la partita: «È importante vincere, non capiamo come mai ci spegniamo sempre nel secondo tempo. Pareggiare questa partita non era possibile, purtroppo nel primo tempo ho colpito un palo, un gol annullato meno male che l’abbiamo vinta. Il gol annullato? Io cado per terra non vedo dove metto le mani. È importante la continuità e fare un grande campionato con questa squadra, ci stiamo riuscendo e quindi va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.